AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Dal 1° giugno attivato il volo Ancona-Catania

AereoVolotea, la compagnia low-cost che collega città di medie e piccole dimensioni di tutta Europa, punta su Ancona e rafforza l’offerta di voli in partenza dallo scalo marchigiano. Dopo il successo delle tratte per Palermo e Cagliari, che saranno riproposte per tutta la stagione estiva 2013, dal 1° di giugno sarà avviato un nuovo collegamento alla volta di Catania.



Le tratte sono già disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio e al call-center di Volotea, all’199.208.717, con tariffe a partire da 19 Euro a tratta, tasse incluse. “Siamo davvero molto felici di poter annunciare l’ampliamento delle rotte in partenza da Ancona – afferma Valeria Rebasti, Italian Commercial Country Manager di Volotea – Dopo gli ottimi risultati registrati per le tratte dirette a Palermo e Cagliari, abbiamo deciso di riproporre anche per il prossimo anno la nostra offerta dal “Raffaello Sanzio”, implementando il nostro parco voli con un nuovo collegamento verso Catania. I viaggiatori marchigiani potranno così scoprire la città siciliana che, con le sue straordinarie bellezze artistiche e naturali rappresenta un ideale punto di partenza per escursioni nella parte orientale dell’isola. Ci auguriamo anche che questa nuova tratta possa aumentare il flusso di visitatori diretti alla scoperta delle Marche, regione che offre una serie di attrattive turistiche tali da poter soddisfare tutte le tipologie di visitatori”.

Volotea, pur offrendo voli a tariffe assolutamente convenienti, pone la massima cura in tutte le fasi del servizio, sia a terra che a bordo. I posti sono infatti assegnati in fase di prenotazione, così da evitare stress durante la fase di imbarco e poter vivere un’esperienza di viaggio ancora più comoda e rilassata. Una volta in volo, i passeggeri potranno godere della comodità degli spaziosi Boeing 717 utilizzati da Volotea, organizzati con soli 5 posti per fila (2+3), e con poltrone comode e confortevoli. “Siamo molto soddisfatti dell’accoglienza che i nostri passeggeri ci hanno riservato – conclude Rebasti – In soli sei mesi di attività, infatti, abbiamo già raggiunto i 500.000 viaggiatori trasportati a livello europeo. Con Volotea siamo presenti in 50 aeroporti in Europa, dei quali 18 in Italia, e stiamo lavorando per offrire ai viaggiatori un carnet di proposte di volo sempre più vario e accattivante”. Esprime la sua soddisfazione Marco Morriale, Direttore Generale d Aerdorica S.p.a., e dichiara che: “Grazie alla partnership con Volotea oggi l’aeroporto delle Marche ha potuto sviluppare un network di destinazioni nazionali unico per gli aeroporti delle nostre dimensioni. Il nuovo volo per Catania rappresenta una destinazione di forte interesse per tutto il nostro bacino di utenza sia per lo sviluppo turistico che per il settore business”.

da Aerdorica

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Giovedì 25 ottobre, 2012 
alle ore 11:12
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!