AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, Carlo Cecchi in scena al Teatro Studio alla Mole

Teatro Stabile delle MarcheCarlo Cecchi sta provando ad Ancona il dittico, produzione del Teatro Stabile delle Marche, Abbastanza sbronzo da dire ti amo? di Caryll Churchill e Prodotto di Mark Ravenhill. Lo spettacolo va in scena da venerdì 26 a domenica 28 ottobre alle ore 21.00 al Teatro Studio alla Mole di Ancona.



Il dittico Abbastanza sbronzo da dire ti amo? di Caryl Churchill (testo per la prima volta portato in scena in Italia) e Prodotto di Mark Ravenhill, vantano le traduzioni di Giorgio Amitrano. Carlo Cecchi regista e protagonista dei due atti unici, nel primo della Churchill è in scena con Tommaso Ragno e in Prodotto di Ravenhill con Barbara Ronchi. Lo spettacolo è prodotto dal Teatro Stabile delle Marche. Dopo Ancona lo spettacolo sarà in scena a Solomeo al Teatro Cucinelli il 30 ottobre, a Salerno al Teatro ex Salid dall’1 al 4 novembre, a Napoli al Teatro Nuovo dal 6 all’11 novembre; poi a Bagnacavallo al Teatro Goldoni il 13 novembre e chiude a Torino al Teatro Gobetti dal 15 al 18 novembre.

A seguire Carlo Cecchi inizierà le prove a Torino de La serata a Colono di Elsa Morante con la regia di Mario Martone in scena in primavera nella Stagione Teatrale di Ancona in abbonamento dal 4 al 7 aprile 2013 al Teatro delle Muse.

Per il dittico al Teatro Studio alla Mole: biglietti posto unico non numerato / biglietto intero € 15.00 – ridotto € 10.00 / prenotazioni ai numeri: 071 5021611 / 071 5021631 / 392 1909020; ritiro biglietti prenotati e acquisto biglietti nelle sere di spettacolo al Teatro alla Mole a partire da un’ora prima dell’inizio.

da Teatro Stabile delle Marche
www.stabilemarche.it

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Giovedì 25 ottobre, 2012 
alle ore 17:58
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!