Ancona, 4 persone arrestate per spaccio di eroina: sequestro di droga per 3000 euro
Nelle prime ore della mattinata di mercoledì 14 novembre, la Squadra Mobile di Ancona ha arrestato quattro tunisini nell’ambito della serrata attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. E’ stata smantellata un’importante cellula di spacciatori, in via Flaminia, composta da H.K. (’93) – O.M (’75) – H.M. (’81) – A.J. (’92), tutti tunisini, pregiudicati e clandestini nel territorio italiano.
I quattro spacciatori, già da tempo monitorati dai Poliziotti, importavano l’eroina mediante ovuli intracorporei. Una volta raggiunta la base operativa di via Flaminia, aprivano gli involucri e preparavano le dosi da immettere sul mercato prevalentemente di p.zza D’Armi e Stazione.
Durante la perquisizione sono stati rinvenuti, oltre al materiale per il confezionamento dello stupefacente, 3 ovuli intercorporei per un totale di circa 30 grammi che sarebbero ben presto stati trasformati in circa 100 dosi da spacciare a 30 euro l’una.
L’abitazione dei quattro spacciatori era ovviamente sconosciuta e non riconducibile anagraficamente, sicché soltanto grazie ai lunghi ed estenuanti appostamenti e pedinamenti fatti dai Poliziotti della Mobile si è riusciti a risalire ai quattro tunisini.
Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati portati nel carcere di Montacuto a disposizione della Procura della Repubblica di Ancona per la convalida dei provvedimenti restrittivi.
da Polizia Ancona
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!