AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Jesi, salvano falegname: Bacci ringrazia i vigili urbani

Massimo BacciAppresa la notizia che il falegname di Filottrano che aveva tentato il suicidio a Jesi è stato dichiarato definitivamente fuori pericolo, il sindaco Massimo Bacci ha voluto incontrare nel pomerigigo di lunedì 19 novembre i vigili urbani protagonisti del salvataggio in extremis per esprimere loro piena gratitudine.



Alla presenza del comandante di polizia municipale Liliana Rovaldi, erano presenti i cinque vigili in servizio quel pomeriggio di venerdì 9 novembre che avevano iniziato le ricerche dopo che era giunta comunicazione che l’ultima cella telefonica agganciata al cellulare dell’uomo, di cui i familiari avevano denunciato la scomparsa, copriva il territorio di Jesi. I vigili Marta Donati, Simmaca Ribichini, Valentino Donzelli, Michele Zannini e Simone Cesari si erano divisi per coprire il più ampio territorio possibile.

Alle 19.30, transitando in via Mazzini, uno dei vigili aveva udito rumori sospetti provenire da un locale sotto il teatro. Trovando il portone sbarrato, aveva subito allertato gli altri colleghi che hanno forzato l’ingresso e trovato l’uomo che aveva già messo in atto il suo disperato proposito. Subito soccorso, era stato trasportato in ambulanza in ospedale dove, fortunatamente, si è ripreso in maniera definitiva.

Una dimostrazione di efficienza e tempestività – ha sottolineato il sindaco Bacciche rende pieno merito alla polizia municipale impegnata quotidianamente in importanti servizi per garantire la sicurezza dei cittadini. Uno spirito di abnegazione e professionalità che va sottolineato perché esprime compiutamente la vera immagine di un corpo di polizia municipale sempre presente e pronto a svolgere con impegno e senso del dovere il proprio lavoro”.

dal Comune di Jesi

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Martedì 20 novembre, 2012 
alle ore 12:25
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!