AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Schianto tra Falconara e Ancona: muore 49enne, grave 24enne

AmbulanzaTragico bilancio quello dell’incidente stradale che ha coinvolto due auto, venerdì 23 novembre, verso le 13, sulla variante tra Ancona e Falconara Marittima. Una donna di 49 anni ha perso la vita nello scontro frontale, mentre è in gravi condizioni il conducente della seconda vettura, un ragazzo di 24 anni.



La vittima, Daniela Palmieri, parrucchiera nata a Cingoli ma residente a Falconara, era al volante di una Honda Civic e viaggiava in direzione sud quando si è vista invadere la corsia dalla Volkswagen Golf condotta dal 24enne di Chiaravalle rimasto gravemente ferito e trasportato d’urgenza all’ospedale di Torrette di Ancona.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale: oltre ad aver chiuso al traffico il tratto interessato e deviato le altre auto sul vecchio tracciato della statale 16, sono state poste sotto sequestro alcune siringhe rinvenute nell’auto del giovane. Si cerca di capire infatti se guidasse sotto l’effetto di qualche sostanza: una è stata ritrovata conficcata in un polpaccio, ma è ancora da accertare se sia finita lì solo a seguito del tremendo impatto costato la vita a Daniela Palmieri.

di Redazione


Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Venerdì 23 novembre, 2012 
alle ore 16:58
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!