In distribuzione il nuovo numero di Azimut
E’ in distribuzione il n.3 di Azimut, trimestrale del Collegio dei Geometri e dei Geometri laureati della Provincia di Ancona di cui Presscom, società che si occupa di uffici stampa e pubbliche relazioni, cura la redazione e la raccolta pubblicitaria e coordina la grafica, la stampa e la distribuzione postale.
In questo numero di Azimut abbiamo voluto dare voce agli Istituti per Geometri della provincia di Ancona: Ancona, Fabriano, Jesi, Osimo e Senigallia. 5 scuole che formano i professionisti del domani. Tra gli articoli la seconda parte del testo sulle tamponature dell’Ing. Piercarlo Banci che, nella sua premessa, lancia la proposta di allargare la discussione su queste tematiche a tutti i lettori di Azimut.
Dallo scorso marzo il Collegio dei Geometri ha una pagina facebook www.facebook.com/Collegiogeometriancona, anche questa curata da Presscom, con la sua divisione social media, il luogo ideale per aprire una discussione sul tema proposto o su qualsiasi altro argomento che può interessare l’edilizia delle Marche. Azimut ospita poi un intervento del Dott. Geom. Stefano Sandroni sulle detrazioni del 55% e la consueta analisi semestrale sulle costruzioni curata da Ance Marche.
Completano la rivista il testo della circolare dell’Agenzia del Territorio sull’annotazione negli atti catastali delle sentenze tributarie e la rubrica Condominio. Il trimestrale Azimut, nel suo trentaseiesimo anno di vita, viene distribuito per posta a tutti i geometri delle Marche, negli uffici tecnici dei comuni, negli assessorati provinciali e regionali che si occupano di edilizia e urbanistica e a tutti i Collegi dei geometri in Italia. Presscom cura questa rivista da circa 10 anni con il suo team di giornalisti e con il network di esperti che ha creato e consolidato in questi anni grazie alla crescente esperienza e autorevolezza acquisita nel settore dell’edilizia.
Presscom, società attiva nella comunicazione d’impresa, nelle relazioni pubbliche e digital PR, è stata tra le prime società in Italia ad investire nell’uso delle nuove tecnologie per la web reputation, settore in cui opera da oltre cinque anni.
Nata nel 2003 dall’esperienza ventennale dei fondatori Laura Marinelli e Gianni Moreschi, Presscom è stata premiata nel 2009 con il prestigioso riconoscimento dell’Addetto stampa dell’anno per la categoria Ambiente, uno dei settori di grande tradizione della società, oltre a Food, Casa-arredo ed Energia. Doppia sede a Milano e nelle Marche, tra i clienti annovera grandi e medie aziende, oltre che start-up. Nel 2010 ha portato a termine la quotazione in borsa di una società nel settore dell’Energia. Nel 2012 la società ha ottenuto il Premio Città di Senigallia Spiaggia di Velluto, per il contributo nel supporto alle aziende del territorio marchigiano.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!