Violento impatto tra auto e moto sul lungomare di Numana
In ospedale un giovane centauro

Incidente stradale sul lungomare di Numana nel corso del pomeriggio di lunedì 17 luglio: in ospedale per gli accertamenti del caso un giovane centauro.
L’impatto ha avuto luogo intorno alle ore 16.30 tra la motocicletta condotta dal ragazzo e un’automobile, che in seguito allo scontro è finita sopra al mezzo a due ruote.
Sul luogo dell’incidente sono così intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Osimo, il personale sanitario del 118 e la Polizia Locale, cui sono spettati i rilievi pertinenti all’accaduto. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, il motociclista rimasto ferito è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette di Ancona.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!