AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Da venerdì 21 luglio torna l’appuntamento a Falconara con l’iniziativa “Nonni & Nipoti”

Previste sostanziali modifiche alla viabilità cittadina

Iniziativa "Nonni & Nipoti" a Falconara

Cambia la viabilità, a partire da domani 21 luglio alle 14, per consentire lo svolgimento dell’iniziativa ‘Nonni & Nipoti’.

Proprio dalle 14 di domani saranno chiuse al traffico le strade lungo le quali è previsto il passaggio dei podisti: via Bixio, nei tratti di strada compresi tra via XX Settembre e piazza Mazzini, tra via IV Novembre e Cairoli e tra via Manara e via Trieste, piazza Mazzini, Piazza Garibaldi lato monte. Saranno chiuse al traffico anche le strade che intersecano il percorso: via IV Novembre, via Cairoli, via Manara, via Mameli e via Colombo. Il transito sarà consentito ai soli mezzi di emergenza e di soccorso e agli autobus adibiti al trasporto pubblico locale.

Sempre da domani 21 luglio alle 14 sarà vietata la sosta su entrambi i lati di piazza Garibaldi (lato monte della piazza), in via Bixio, nel tratto di strada compreso tra via Manara e via Trento e in quello tra il civico 96 e piazza Mazzini.

Sarà inoltre vietato il transito in via XX Settembre, nel tratto di strada compreso tra via Marsala e via Bixio, dalle 19 alle 21:30, mentre sarà vietata la sosta in via Cavour (lato Senigallia), nel tratto di strada compreso tra via Rosselli e piazza Mazzini, in via Verdi (lato mare), nel tratto di strada compreso tra via IV Novembre e via Cairoli, su entrambi i lati di via IV Novembre, nel tratto di strada compreso tra via Bixio e le vie Rosselli e Leopardi, eccetto i veicoli al servizio delle persone invalide che espongono lo speciale contrassegno e i veicoli autorizzati dell’Ufficio Sport di questo Ente, fatto salvo lo spazio riservato alla sosta delle autoambulanze della locale Croce Gialla all’altezza dei civici 12 e 14.

Dalle 7 di domani alle 23 di sabato si potrà sostare nell’area pavimentata del parco Kennedy.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!