Montemarciano, Confartigianato: “Luminarie garantite grazie alla disponibilità di tutti”
Marco Valeri e Stefano Brecciaroli, referenti per la Confartigianato di Montemarciano, esprimono soddisfazione perché anche in un momento difficile per l’economia, Montemarciano sarà illuminata per le festività natalizie.
Infatti i commercianti di Marina e Montemarciano hanno fatto squadra e sono riusciti a garantire l’illuminazione. Grande apprezzamento anche all’Amministrazione comunale che è interventuta offrendo un reale contributo affichè anche quest’anno nonostante le difficioltà il servizio venisse garantito. Marco Valeri e Stefano Brecciaroli infine dichiarano che addobbare le strade in un periodo di festa sia quasi un dovere dei commercianti e artigiani di sede fissa e addobbare insieme ai colleghi significa rendere più belle le nostre vie.
Quest’anno l’intervento dell’Amministrazione è stato particolarmente significativo perché non ci ha lasciato soli. Le luci di Natale rappresentano ormai una tradizione – dichiara Confartigianato – che ogni anno rendono le nostre vie più ospitali, vivibili ed è palpabile tra chi passeggia una predisposizione al vivere insieme, nella città, il periodo Natalizio. Tutti credo abbiamo visto l’espressione meravigliata e gioiosa dei bimbi quando osservano le luci nel cielo.
da Confartigianato
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!