AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Un assistente sociale per Osimo, un cardiologo per Senigallia, 5 infermieri nell’AST Ancona

In arrivo per l'Azienda Sanitaria Territoriale altre assunzioni a supporto dei servizi e delle attività ospedaliere della provincia

2.489 Letture
commenti
medicina, dottori, ricerca medica, malattia, medici, sanità

Sono in fase di pubblicazione le determine relative alla assunzione di personale che entrerà in servizio presso l’Azienda Sanitaria di Ancona.

Si tratta di atti del Direttore Generale relativi all’entrata in servizio di n.1 assistente sociale assunto a tempo indeterminato mediante utilizzo di graduatoria di concorso pubblico che andrà a lavorare presso il Consultorio Familiare di Osimo, di n. 1 dirigente medico di Cardiologia assunto mediante utilizzo graduatoria concorso (Decreto Calabria) che entrerà in servizio presso l’Unità Operativa di Cardiologia di Senigallia.

Infine, l’assunzione di 5 infermieri a supporto delle attività ospedaliere e territoriali, reclutati mediante utilizzo graduatoria avviso pubblico infermieri.

“Queste figure professionali – dichiara l’assessore alla sanità della Regione Marche Filippo Saltamartinisono previste nel piano occupazionale e andranno a potenziare i servizi integrando il personale, consentendo così una più efficace gestione delle attività e una maggiore qualità di prestazioni offerte all’utenza”.

da AST Ancona

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!