AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, droga: un arresto e una denuncia

1.002 Letture
commenti

PoliziaAltro giro di vite contro lo spaccio di droga portato a termine dai poliziotti della Squadra Mobile di Ancona che, nella mattinata di giovedì 20 dicembre, hanno tratto in arresto un cittadino tunisino denunciandone un secondo. In manette è finito G. F., 34enne, clandestino; denunciato invece K. G., 36 anni.



Già dalle prime ore del mattino gli agenti in borghese della narcotici si erano appostati sotto l’abitazione in cui vive il 34enne, seguito da tempo. Gli indizi di una fiorente attività di spaccio erano evidenti: numerose visite da parte di persone sospette nonchè frequenti uscite e rientri di K. G. e del suo recente ospite, G. F. L’operazione di giovedì della Mobile è stata fulminea. Gli agenti hanno fatto irruzione all’interno dell’appartamento dove i due tunisini sono stati trovati distesi in un giaciglio provvisorio allestito nel soggiorno. Immediatamente, appena capito che si trattava di una perquisizione, G. F. ha preso da sotto il materasso due involucri e se li è portati alla bocca riuscendone ad ingerire soltanto uno. K. S., invece, non è riuscito a far sparire 10 grammi di hashish diviso in tre involucri che sono stati sequestrati.

Per recuperare l’involucro di G. F. si è fatto ricorso ai presidi ospedalieri. Complessivamente il tunisino è stato trovato in possesso di una decina di grammi di eroina ai fini di spaccio. La droga è stata sequestrata insieme alla somma di 3.600 euro, provento dell’attività di spaccio. Il 34enne è stato condotto nelle celle di sicurezza della questura a disposizione della procura in attesa della direttissima, mentre K. G. è stato deferito in stato di libertà.

di
Redazione

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Venerdì 21 dicembre, 2012 
alle ore 17:12
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!