AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Aggressione per motivi di gelosia in un bar di Fabriano, denunciata una 30enne

La vittima ha riportato lesioni giudicate guaribili in dieci giorni

1.118 Letture
commenti
Auto della Polizia di Ancona

Scattata una denuncia a Fabriano per una giovane di 30 anni che, alcuni giorni fa, ha aggredito selvaggiamente una sua coetanea per motivi di gelosia.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vittima si trovava in un bar in compagnia di una sua amica quando le due sono state avvicinate da un loro conoscente, con il quale hanno parlato per un po’. Nel giro di pochi minuti è sopraggiunta anche la fidanzata del ragazzo, che ha iniziato a chiedere conto con insistenza del motivo di quell’incontro, spingendo le due giovani a trasferirsi in un altro locale della zona.

Qui, mentre si trovavano assieme ad alcuni amici, sono state raggiunte nuovamente dalla 30enne, che si è scagliata con violenza contro quella da lei considerata come una rivale in amore, colpendola con calci e pugni e addirittura mordendola. La ragazza aggredita è successivamente dovuta ricorrere alle cure mediche presso il pronto soccorso dell’ospedale cittadino, riportando lesioni giudicate guaribili nell’arco di dieci giorni.

Attraverso le testimonianze dei presenti e le riprese delle telecamere situate in zona, gli agenti di Polizia sono stati in grado di risalire all’identità dell’autrice dell’aggressione, ora denunciata per il reato di lesioni dolose.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!