AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Operazione “Alto impatto”: controlli delle forze dell’ordine a Falconara e Montemarciano

Accertate diverse irregolarità tra le 120 persone e i 70 veicoli fermati. Tutto a norma invece nelle attività commerciali

1.480 Letture
commenti
Auto di Polizia e Carabinieri

La serata di martedì 3 ottobre è stata interessata da diversi controlli nella zona di Falconara Marittima e Montemarciano.

Così come disposto dal Questore di Ancona Cesare Capocasa, d’intesa con il Prefetto Pellos, sono stati realizzati, fin dal pomeriggio, mirati e specifici controlli coordinati dalla Polizia di Stato, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine, alla Polizia Locale, alla Guardia di Finanza, alla Polizia Provinciale, all’Arma dei Carabinieri, ma anche unità cinofila antidroga della Polizia di Stato .

Nell’ambito dei controlli congiunti è stato possibile accertare diverse irregolarità, sia attraverso diversi posti di controllo sul territorio, sia attraverso il controllo degli esercizi commerciali presenti nella zona. I controlli interforze, comprendenti anche mirati controlli amministrativi, procedono incessanti.

Nello specifico sono state circa 120 le persone controllate ed identificate, di cui 27 già con precedenti specifici. Inoltre 70 sono stati i veicoli sottoposti a controllo mediante diversi posti di controllo mirati. Diversi anche gli esercizi pubblici controllati, senza riscontrare irregolarità.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!