AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sventato dalla Polizia furto in un condominio di Ancona

PoliziaNel tardo pomeriggio di giovedì 28 febbraio 2013 gli Agenti delle Volanti della Questura di Ancona, diretti dal V.Q.A. Dott.ssa Cinzia Nicolini, sono intervenuti in Via Benedetto Croce dove erano stati segnalati, al 113, due individui sospetti aggirarsi tra le abitazioni. Nel giro di pochi momenti i Poliziotti individuavano e braccavano due soggetti che avevano preso di mira un condominio ed in particolare l’abitazione posta al piano terra.
 


Mentre uno di loro si guardava intorno per “coprire” l’azione del complice, quest’ultimo scavalcava la recinzione della corte condominiale entrando nel giardino dell’abitazione.
L’immediato intervento delle pattuglie permetteva la cattura dei due ladri. Condotti in Questura G.V. rumeno di 22 anni e B.G. rumeno di 31, entrambi senza fissa dimora e con precedenti per reati contro il patrimonio, venivano sottoposti alle procedure d’identificazione a mezzo della Polizia Scientifica e deferiti all’Autorità Giudiziaria con l’accusa di tentato furto in abitazione.
 
Ancora una volta la Polizia di Stato ha fornito una risposta immediata ed efficace alla domanda di sicurezza dei cittadini.
 
Le innovate strategie operative poste in campo con controlli della città a “scacchiera“, la sinergia ed il coordinamento tra le Volanti e la Squadra Mobile, i rafforzati servizi di controllo del territorio fortemente voluti dal Questore Cecere e dal Prefetto Pironti, hanno apportato un concreto contrasto alla criminalità diffusa con la cattura di soggetti particolarmente pericolosi.

da Questura Ancona

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Venerdì 1 marzo, 2013 
alle ore 18:51
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!