Cantamonte 2013: la gara per i teenagers farà tappa a Montemarciano
Viaggia a pieni giri l’organizzazione del Cantamonte 2013. Lo storico concorso canoro, che dopo una lunga pausa ha da alcuni anni riaperto i battenti, propone alcune succose novità nella sua nuova formula. Tra queste spicca il Cantamonte Teen, riservato ai giovani con età compresa tra i 14 ed i 19 anni ed aperto a ragazzi e ragazze provenienti da tutta Italia. Il Cantamonte Teen si svolgerà nella serata di venerdì 22 marzo 2013 nello splendido scenario del Teatro comunale “Vittorio Alfieri” di Montemarciano.
Le iscrizioni sono già aperte sul sito della manifestazione www.cantamonte.com e termineranno il prossimo 15 marzo. Sempre sul sito è possibile prendere visione del regolamento completo, con tutte le specifiche quindi relative alle categorie in cui il Cantamonte Teen è suddiviso, al numero di brani ammessi per ogni categoria e quant’altro.
“Cantamonte Teen” vuole essere un trampolino di lancio per quei giovani che nutrono il sogno di diventare cantanti ed il talento per coltivarlo. L’organizzazione mette a disposizione di questa gioventù capace e motivata un importante premio in denaro – oltre 500 euro il montepremi complessivo – nonché tutto il suo bagaglio di esperienza e la professionalità di una giuria seria e preparata, capitanata quest’anno da Arianna Cleri, vincitrice dell’edizione 2011 del talent show “Io Canto”. La Cleri, che sta lavorando all’uscita di un disco, sarà anche ospite d’onore della serata e si esibirà nel corso della manifestazione.
Appuntamento per le selezioni e la competizione a venerdì 22 marzo prossimo, dunque: e come si conviene, vinca il migliore!
dal Comune di Montemarciano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!