AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, controllore bus pestato da ragazzi senza biglietto

CarabinieriI giovani, invitati ad acquistare il ticket o scendere, hanno mandato l’uomo all’ospedale

Hanno preso a calci e pugni un controllore del bus che li aveva esortati a fare il biglietto oppure a scendere dal mezzo. E’ successo intorno alle 7 del 10 marzo ad Ancona, in Piazza Rosselli, alla fermata della Stazione ferroviaria.




I giovani viaggiavano a bordo di un autobus extraurbano: la linea B che collega Ancona con Falconara. Stando alla ricostruzione del conducente, i sette giovani, di nazionalità rom e di età compresa tra i 20 e i 30 anni, si erano seduti in fondo al mezzo pubblico ed avevano iniziato ad infastidire i passeggeri.

L’autista, a quel punto, ha fatto salire a bordo un controllore che prendeva servizio in quel momento. Un dipendente di 53 anni. Il controllore, ha chiesto loro il biglietto, ma i ragazzi ne erano sprovvisti. A quel punto, l’uomo li ha invitati a scendere e a comprare il ticket, con la promessa che il bus li avrebbe attesi.

Una volta a terra i giovani si sono scagliati contro il controllore.L’uomo è finito all’ospedale di Torrette, con ferite al volto. I sette aggressori sono stati identificati e denunciati dai militari.

di Lorenzo Ceccarelli

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Lunedì 11 marzo, 2013 
alle ore 5:13
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!