Jesi, 22enne denunciato per aver travolto un pedone sulle strisce pedonali
Il giovane si era messo alla guida sotto l'influsso di alcol e sostanze stupefacenti
Un 22enne di origini tunisine è stato denunciato per aver provocato un incidente stradale a Jesi: il fatto risale alla serata di sabato 6 gennaio.
In quell’occasione, intorno alle ore 21.40, un ciclomotore con a bordo due giovani ha travolto sulle strisce pedonali un uomo di 55 anni, che era poi dovuto ricorrere alle cure mediche del caso presso l’ospedale “Carlo Urbani”.
Una volta arrivati sul posto, gli agenti della Polizia di Stato hanno provveduto a identificare i due ragazzi che viaggiavano sullo scooter, di 22 e 17 anni, i quali hanno negato entrambi di essere stati alla guida del mezzo a due ruote, incolpandosi a vicenda. I due sono risultati positivi all’alcoltest.
Dai successivi accertamenti svolti dalle forze dell’ordine, è stato possibile chiarire come il ciclomotore fosse condotto dal maggiore dei due, che peraltro non aveva mai conseguito la patente. Il 22enne è stato quindi denunciato per guida in stato d’ebbrezza e sotto l’influsso di sostanze stupefacenti, cannabinoidi nello specifico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!