AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Smerciava cocaina dalla sua abitazione di Ancona, arrestato dalla polizia

Droga ad AnconaNel pomeriggio del 15 aprile 2013, i Poliziotti della Squadra Mobile di Ancona hanno arrestato uno spacciatore di cocaina. Si tratta di M.M. italiano di 30 anni, pregiudicato anche per precedenti specifici. Il giovane, già da tempo sotto l’attenzione dagli agenti della Sezione antidroga, aveva da qualche tempo iniziato una proficua attività di spaccio utilizzando la propria abitazione come base operativa per la preparazione e lo spaccio dello stupefacente.



Gli uomini dell’antidroga all’atto della perquisizione domiciliare rinvenivano e sequestravano 52 grammi di cocaina già divisa in dosi pronta per essere immessa nel mercato anconetano nonché tutto l’occorrente per il confezionamento e la commercializzazione della droga, ovvero un bilancino di precisione e numerose numerose buste in cellophane.

Su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Ancona Dott. Paolo Bubinelli, M.M. veniva tradotto presso il carcere di Montacuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

da Questura Ancona

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Lunedì 15 aprile, 2013 
alle ore 17:06
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!