Ancona, studente spacciatore arrestato dalla Squadra Mobile
Nella giornata di mercoledì 15 maggio, i Poliziotti della Squadra Mobile di Ancona hanno arrestato un giovane ecuadoriano di diciotto anni, dedito allo spaccio di droga. J.C.L.P. queste le iniziali dell’arrestato, residente ad Ancona, è studente di un istituto scolastico del capoluogo dove lo stesso aveva creato un proficuo mercato di spaccio di droga.
I Poliziotti, che da tempo gli stavano dietro studiando ogni suo movimento, verso le ore 13 lo hanno aspettato all’uscita di scuola e, dopo averlo sottoposto ad una perquisizione domiciliare, gli hanno trovato un etto e mezzo di marijuana che di lì a poco sarebbe stata spacciata ad altri studenti dello stesso istituto.
La droga era nascosta all’interno di un contenitore in vimini che è stato trovato nella sua camera da letto, avvolta in una pellicola di cellophane. Oltre allo stupefacente gli investigatori hanno sequestrato tutto l’occorrente per il confezionamento della sostanza nonchè un bilancino di precisione.
J.C.L.P., che vive in Italia da diversi anni, ha compiuto la maggiore età pochi giorni fa e non aveva precedenti penali fino all’arresto di mercoledì 15 maggio 2013.
Su disposizione del Dott. Gubinelli, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Ancona, il giovane veniva collocato agli arresti domiciliari all’interno della sua abitazione delle Grazie dove vive con la madre e la sorella.
da Questura Ancona
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!