AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nullafacenti pregiudicati segnalati dalla Polizia per il foglio di via da Osimo

2.182 Letture
commenti

poliziaLa Polizia di Osimo ha fermato un’auto nella mattinata di giovedì 6 giugno che si aggirava con fare sospetto nelle vie della frazione di Osimo Stazione. Sottoposti a perquisizione i due occupanti, gli agenti diretti dal ViceQuestore Aggiunto dr Carmelo Castrogiovanni hanno identificato i due uomini e accertato che su di loro gravavano numerosi precedenti per furto aggravato, possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso, violazione della normativa sulle armi.


Ma, mentre la perquisizione personale e del mezzo ha dato esito negativo, gli accertamenti sull’autovettura hanno permesso di stabilire la falsità del tagliando di assicurazione; motivo per cui la Fiat Punto di proprietà di C.F., 34enne residente a Falconara, è stata posta sotto sequestro, la sua patente è stata ritirata e il conducente è stato denunciato a piede libero.

Inoltre ai due uomini, proprio in considerazione dei numerosi precedenti di polizia annoverati e del fatto che non svolgono alcuna attività lavorativa nell’osimano, sono stati segnalati al Questore di Ancona per l’emissione del Foglio di via obbligatorio per anni tre dal territorio comunale di Osimo.

di Carlo Leone

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Venerdì 7 giugno, 2013 
alle ore 14:55
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!