Ancona, anziana non fa ritorno a casa dopo una passeggiata con il cane
La donna, di circa 80 anni, è poi stata soccorsa dai poliziotti: era caduta in un campo in zona Palombare
Grande spavento ad Ancona nella serata di mercoledì 28 febbraio per la scomparsa di una signora di circa 80 anni, che non aveva fatto ritorno a casa dopo essere uscita per portare a spasso il suo cagnolino.
A lanciare l’allarme è stata la figlia dell’anziana. Quest’ultima, infatti, sarebbe dovuta rincasare dopo una breve passeggiata: risultava inoltre irreperibile a ogni tentativo di mettersi in contatto con lei.
Una volta intervenuti in zona Palombare, gli agenti della Polizia di Stato hanno dato il via alle ricerche. Poco dopo, un passante si è avvicinato a loro con al guinzaglio il cane della donna, da lui trovato nei pressi di un campo situato nelle vicinanze.
In seguito alla testimonianza di un’altra persona, che poco prima aveva notato l’anziana in difficoltà, i poliziotti si sono recati sul posto rinvenendo poi l’80enne, la quale era caduta in un punto particolarmente scosceso senza riuscire a rialzarsi. Per lei è poi scattato il trasferimento in ospedale da parte dei sanitari del 118: le sue condizioni di salute sarebbero tutto sommato buone.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!