AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Montemarciano: è caccia al pirata della strada

Il centauro avrebbe travolto un anziano intento a scendere da un autobus

E’ caccia al pirata della strada che, a bordo del suo scooter, avrebbe travolto un anziano e poi si sarebbe dato alla fuga. I fatti sono accaduti nel tardo pomeriggio del 20 luglio a Marina di Montemarciano.


Il pedone appena sceso da un bus, stava per attraversare la strada in via Roma quando è accaduto l’impatto. L’anziano è finito rovinosamente a terra ed il centauro si sarebbe dileguato a tutta velocità.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della municipale che hanno cercato di raccogliere informazioni sul pirata a bordo del ciclomotore. L’uomo rischia quanto meno una denuncia per omissione di soccorso.

di Lorenzo Ceccarelli

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Lunedì 22 luglio, 2013 
alle ore 9:37
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!