Montemarciano: è caccia al pirata della strada
Il centauro avrebbe travolto un anziano intento a scendere da un autobus
E’ caccia al pirata della strada che, a bordo del suo scooter, avrebbe travolto un anziano e poi si sarebbe dato alla fuga. I fatti sono accaduti nel tardo pomeriggio del 20 luglio a Marina di Montemarciano.
Il pedone appena sceso da un bus, stava per attraversare la strada in via Roma quando è accaduto l’impatto. L’anziano è finito rovinosamente a terra ed il centauro si sarebbe dileguato a tutta velocità.
Sul posto sono intervenuti gli uomini della municipale che hanno cercato di raccogliere informazioni sul pirata a bordo del ciclomotore. L’uomo rischia quanto meno una denuncia per omissione di soccorso.
di Lorenzo Ceccarelli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!