AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Violenta lite al porto di Ancona

Un uomo è stato soccorso in seguito di una colluttazione avvenuta nell’area portuale di Ancona nella tarda mattinata del 3 Settembre.


K.L., tunisino di 32 anni, è stato soccorso nel quartiere di Posatora poichè presentava delle ferite lacero contuse causate, a suo dire, da uno sconosciuto durante una lite segnalata alla Polizia. L’extraomunitario, già noto agli Agenti, era ricercato da più di un anno per i reati di danneggiamento aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Dopo le cure mediche l’uomo, in Italia senza fissa dimora e clandestino sul territorio italiano, è stato arrestato e condotto dalla Polizia al carcere di Montacuto.

Altri due pregiudicati extracomunitari sono stati rintracciati nella serata del 02 Settembre. Per un’albanese di 28 anni ed un marocchino di 32, sprovvisti di permesso di soggiorno, è stata attivata la procedura di espulsione dall’Italia. Il ventottenne è stato accompagnato alla frontiera di Bari, il trentaduenne al Centro di Identificazione ed Espulzione di Roma.

Altri controlli a esercizi commerciali e locali pubblici non hanno evidenziato irregolarità mentre numerose sono state le contravvenzioni al Codice della Strada per mancate coperture assicurative, uso del telefono cellulare ed alta velocità.

Di Margherita Catalani


Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Martedì 3 settembre, 2013 
alle ore 17:48
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!