AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona: un pregiudicato elude gli arresti domiciliari e si dà alla fuga

Vice Questore Aggiunto Cinzia NicoliniDopo essere stato fermato, un extracomunitario 23enne tenta di sfuggire alla Polizia.


Nella mattinata del 5 Settembre la Polizia di Ancona, impegnata nei controlli di routine, è stata insospettita da un giovane che si aggirava tra le persone in attesa di prendere l’autobus in Piazza Ugo Bassi ed ha deciso di procedere al controllo.
Mentre gli Agenti verificavano i suoi documenti, il ragazzo, un marocchino di 23 anni, è riuscito però a divincolarsi e darsi alla fuga. Dopo essere entrato in un negozio call centre e uscito dalla porta secondaria, il giovane ha tentato di ostacolare la Polizia sfondando la porta a vetri di un locale e gettando a terra uno scaffale contenente generi alimentari; impossessatosi di due bottiglie di vetro ha poi aggredito le persone circostanti.
Una volta bloccato e accompagnato in Questura il ventitrenne, gli Agenti hanno effettuato alcuni controlli da cui è emerso che il marocchino A.R. non si sarebbe potuto allontanare dalla sua abitazione vista la condanna ai domiciliari per droga.
Il ragazzo, pregiudicato anche per reati contro il patrimonio ed armi è stato arrestato e ristretto presso le Camere di Sicurezza della Questura di Ancona.

Di Margherita Catalani

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Venerdì 6 settembre, 2013 
alle ore 18:45
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!