Auto vecchie e rovinate per la Polizia Municipale di Falconara, mozione in comune
Il Presidente del Consiglio Comunale di Falconara, Marco Giacanella, ha presentato una mozione al fine di trovare soluzioni alternative per l’adeguamento del parco auto della Polizia Municipale.
Il parco auto della Polizia Municipale – spiega Giacanella – ha la necessità di essere profondamente ammodernato con la sostituzione dei mezzi usurati. Purtroppo la situazione economica dell’ente non consente all’Amministrazione di compiere i necessari investimenti nonostante la Polizia Municipale svolga un’opera importantissima a tutela dei cittadini ed è ferma intenzione di questa Amministrazione valorizzarne e sostenerne l’operato.
La crisi economica impone ad ogni amministrazione e/o ente dello Stato la maggiore attenzione possibile e la ricerca di ogni possibile risparmio. A tal proposito va ricordato che nella disponibilità dello Stato stesso ci sono moltissimi veicoli oggetto di confisca da parte dell’Autorità Giudiziaria, i quali molto spesso giacciono inutilizzati nei depositi, magari in attesa della rottamazione.
La presente mozione vuol impegnare la Giunta e la Polizia Municipale a rendersi disponibile e a richiedere alle competenti Autorità l’assegnazione di alcuni veicoli oggetto di un provvedimento di confisca. Tale mozione sarà inviata anche al Presidente del Tribunale di Ancona.
da Marco Giacanella
Presidente Consiglio Comunale Falconara
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!