AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Piante di marijuana nel bagno di casa, un arresto ad Ancona

PoliziaNella tarda mattinata di lunedì 7 ottobre, i poliziotti della squadra mobile di Ancona hanno arrestato un 35enne anconetano responsabile di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’uomo, che da tempo era osservato dai Poliziotti della Mobile, aveva nella sua materiale disponibilità due appartamenti più un terzo dove aveva la residenza.



Dopo l’ennesimo appostamento durato tutta la mattinata, i Poliziotti della Sezione antidroga sono entrati in azione nella prima abitazione situata in zona Piano avendo un primo riscontro positivo con rinvenimento di droga nascosta in uno zaino tenuto dentro un armadio.

Conoscendo anche le altre abitazioni in uso allo spacciatore, i poliziotti si sono spostati nell’altra casa di F.G. e qui, oltre ad altro quantitativo di droga conservato questa volta in barattoli di vetro, hanno trovato allestita nel bagno una piccola serra di marijuana, completa di umidificatore, lampade e quant’altro necessario per creare il giusto habitat per far crescere in modo rigoglioso le piante. In tutto sono state sequestrate cinque piante di marijuana oltre a mezzo etto di sostanza già pronta per lo spaccio.

L’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona si trova attualmente detenuto nel carcere di Montacuto.

da Redazione

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Martedì 8 ottobre, 2013 
alle ore 12:37
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!