AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio di cocaina in pieno centro ad Ancona, in manette un 29enne

In casa sua la Polizia di Stato ha scoperto 40 grammi di droga e 7mila euro in contanti

681 Letture
commenti
Arresto per spaccio di cocaina ad Ancona

Nel tardo pomeriggio di mercoledì 22 maggio, la Polizia di Stato di Ancona ha arrestato un 29enne di nazionalità tunisina per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Venuti a sapere di un pusher abituato a vendere droga lungo viale della Vittoria, gli agenti si sono appostati nei paraggi, per poi intervenire dopo aver individuato il soggetto in questione. Alla vista delle forze dell’ordine, il giovane ha tentato invano di darsi alla fuga e di disfarsi di alcuni involucri di plastica che aveva con sé, venendo però bloccato nel giro di pochi metri.

All’interno delle bustine sono state trovate alcune dosi di cocaina. I poliziotti si sono quindi recati presso l’abitazione del 29enne, dove sono stati rinvenuti all’incirca altri 40 grammi della medesima sostanza illecita, in parte già suddivisi in quantitativi minori pronti alla vendita al dettaglio. Scoperti e sequestrati anche 7.000 euro in contanti e tutto il materiale necessario per il confezionamento e la pesatura dello stupefacente.

Finito in manette in flagranza di reato, il pusher è stato posto agli arresti domiciliari su decisione del Sostituto Procuratore della Repubblica.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!