AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sold out al Tullio Giacconi di Chiaravalle per lo spettacolo “Non chiamatelo saggio”

Anche quest'anno la grande stagione di CSAM porta tutti a Teatro. Prossimi appuntamenti a giugno a Ostra e di nuovo a Chiaravalle

Spettacolo del CSAM al Teatro Giacconi di Chiaravalle

Sold out da record al Teatro Tullio Giacconi di Chiaravalle per lo spettacolo “Non chiamatelo saggio” di domenica 19 maggio, con la regia di Simone Tisi.

A esibirsi sono stati i mitici corsisti del primo anno di CSAM – Centro Sperimentale Artistico delle Marche, resi protagonisti di un varietà brillante e commovente al tempo stesso.

Nel corso della serata si sono infatti alternati momenti di ilarità e di riflessione. La geniale regia di Simone Tisi ha combinato brani di grande impatto emotivo e pura poesia, insieme a canzoni, balli e fantastici sketch comici che hanno riempito di risate e applausi il teatro gremito.

Dopo i successi della scorsa stagione, anche quest’anno il risultato ottenuto dai corsisti, al loro primo debutto sul palco, ha confermato la professionalità e competenza della scuola, che offre corsi su più livelli sia amatoriali che professionali.

Spettacolo del CSAM al Teatro Giacconi di ChiaravalleSpettacolo del CSAM al Teatro Giacconi di Chiaravalle

I prossimi ad esibirsi il 2 giugno al Teatro “La Vittoria” di Ostra saranno i corsisti del secondo anno di CSAM, con uno spettacolo altrettanto geniale e variegato, intitolato “La Famiglia Catodica”.

La prima dello spettacolo sarà alle ore 17.30 e seguirà una replica serale alle ore 21.15.

Saranno poi i partecipanti al corso professionale di CSAM a chiudere questa trilogia di eventi con lo spettacolo “Uno su mille” che si terrà il 14 giugno ore 21.15 al Teatro Tullio Giacconi di Chiaravalle.

Spettacolo del CSAM al Teatro Giacconi di ChiaravalleL’evento clou della scuola, frutto del lavoro appassionato ed impegnato del Centro, è assolutamente da non perdere. In esclusiva assoluta, si esibirà insieme ai propri allievi anche l’attore professionista, maestro e regista del Centro, Simone Tisi.

L’intento sarà quello di trascinare il pubblico in un saliscendi di emozioni, le stesse che vivranno i nostri attori, partendo dai luoghi più profondi dell’anima fino a quelli più leggeri e goliardici.

Le attività del Centro non si fermeranno di certo qui, infatti sono già in programma eventi estivi quali Masterclass, spettacoli e corsi di approfondimento, condotti da grandi professionisti del nostro panorama artistico nazionale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!