AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ruba 570 euro a un uomo mentre lo sta baciando, 40enne denunciata a Jesi

La donna è accusata di furto con destrezza

foto-polizia

La Polizia di Stato di Jesi ha denunciato una 40enne di nazionalità rumena, autrice di un furto commesso in città nel corso del mese di maggio.

La vittima, un 55enne originario dell’Ecuador, si era rivolto alle forze dell’ordine raccontando la vicenda che l’aveva visto suo malgrado protagonista. Nei primi giorni di maggio aveva dato un passaggio in auto a una donna, con la quale si era poi scambiato i rispettivi numeri di telefono per rimanere in contatto. I due si erano quindi rivisti qualche giorno dopo per prendere un caffè insieme: in tal frangente la donna si era mostrata molto espansiva, cercando ripetutamente il contatto fisico, cosicché la coppia si era appartata in un parcheggio.

Mentre si stavano baciando, tuttavia, l’uomo si era reso conto che la 40enne era in procinto di rubargli la catenina d’oro che portava al collo. Poco dopo averla fatta scendere dalla propria vettura, il 55enne aveva infine scoperto che dal suo portafoglio erano spariti ben 570 euro in contanti, evidentemente sottratti dalla donna mentre erano avvinghiati. Per la ladra, identificata dopo delle brevi indagini, è scattata una denuncia per furto con destrezza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!