AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Grave incidente stradale tra Polverigi e Offagna, muore studente 22enne

3.320 Letture
commenti

Federico VitaloniE’ deceduto intorno alle 6 di domenica mattina, 12 gennaio, il giovane 22enne anconetano Federico Vitaloni. E’ deceduto in seguito ad un incidente stradale lungo la strada provinciale 2 Sirolo-Senigallia all’altezza del Comune di Polverigi, dove procedeva per tornare a casa dopo una serata con la ragazza.



Ancora la dinamica dell’incidente non è chiara, sta indagando la polizia stradale di Ancona, ma sembra che il giovane – senza aver bevuto – stesse procedendo a velocità sostenuta nonostante la presenza della nebbia. Quel che è certo è che ha invaso la corsia opposta della strada di campagna che dalla zona Aspio di Ancona sale verso Offagna, finendo contro un’altra auto condotta da una donna C.C., anconetana di 50 anni, che viaggiava anche lei da sola a bordo di una Fiat Multipla, in direzione Aspio, uscita senza particolari traumi riportati nell’impatto.

I Vigili del Fuoco di Ancona hanno liberato il corpo dalle lamiere della Fiat Coupè rossa, ma i soccorsi sono stati vani per il 22enne studente alla Facoltà di Economia e Commercio di Ancona.

di Carlo Leone

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Lunedì 13 gennaio, 2014 
alle ore 9:29
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!