AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccatura tra i moderati di Montemarciano, ecco la lista di Forza Italia

2.448 Letture
commenti

Montemarciano Contro ogni aspettativa anche Forza Italia è riuscita a presentare la lista in extremis per le comunali di Montemarciano creando il progetto politico Forza Montemarciano.


Direttamente coordinato dal candidato sindaco Vito Macchia, grazie al contributo dei tanti sostenitori, si è creata una forza politica che rispecchia appieno l’idea del cambiamento a cui FI a livello nazionale e locale aspira. Infatti la lista affianca nuovi volti giovani ad altrettante persone di esperienza con una forte presenza di donne.

Il progetto originario prevedeva che i sostenitori di FI sostenessero ed appoggiassero “Progetto Montemarciano“, ma soltanto a due giorni dalla chiusura della presentazioni delle liste, Becci ci ha comunicato senza spiegazioni chiare e precise, forse certo della loro vittoria senza necessità di alleati, che i nostri candidati non avrebbero fatto più parte del suo progetto, pensando probabilmente nelle scarse possibilità di riuscire a creare una lista in così poco tempo.
Così facendo hanno spaccato il fronte dei moderati costringendoci a formare la nostra lista, favorendo di fatto il progetto politico della sinistra guidato dall’attuale sindaco Liana Serrani.

A breve inviteremo la cittadinanza ad incontro nel quale presenteremo i punti focali del nostro progetto e tutti i nostri candidati. Cogliamo l’occasione per segnalare un caso di omonimia all’interno del nostro Comune, specificando che Marta Torbidoni, vice coordinatrice di Forza Italia per la provincia di Ancona, non è la stessa Marta Torbidoni cantante e soprano.

dal coordinamento di Forza Montemarciano

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Mercoledì 30 aprile, 2014 
alle ore 19:40
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!