Minaccia alcuni giovani con un coltello, 34enne denunciato a Fabriano
L'episodio risale al mese di luglio: decisive le indagini della Polizia per identificare il responsabile
Un cittadino extracomunitario di 34 anni è stato denunciato a Fabriano per aver minacciato alcuni giovani del posto con un coltello.
L’episodio si è consumato nel corso di un pomeriggio del mese di luglio. Alcuni trentenni si erano ritrovati in una piazza del centro storico, dove si erano messi all’ascolto della musica proveniente dall’impianto stereo di una delle loro automobili.
All’improvviso erano stati avvicinati dal 34enne, in evidente stato d’ubriachezza, il quale era salito a bordo della vettura con l’intento di selezionare della musica di suo gradimento. Dopo averlo convinto a scendere dall’auto, il proprietario aveva fatto scattare la serratura del veicolo, scatenando così la reazione del soggetto in questione: quest’ultimo aveva infatti estratto un coltello a serramanico, aggredendo verbalmente i presenti prima di allontanarsi.
Nelle settimane successive, gli agenti della Polizia di Stato di Fabriano hanno condotto delle accurate indagini per risalire all’identità del responsabile, individuato grazie anche alle riprese di alcune telecamere presenti in zona. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti, è stato denunciato per minacce aggravate, porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere e il mancato rispetto di un Daspo Urbano emesso nei suoi confronti nel febbraio scorso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!