AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio di cocaina, marijuana e hashish: 29enne in manette a Jesi

Per il giovane si sono aperte le porte del carcere di Montacuto

692 Letture
commenti
carcere, sbarre

Nel pomeriggio di mercoledì 28 agosto i Carabinieri del comando di Jesi hanno arrestato un 29enne di origini sudamericane, trovato in possesso di un’ingente quantità di sostanze stupefacenti.

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti, già da qualche tempo era tenuto sotto osservazione dai militari, che hanno infine individuato un garage (situato lontano dalla sua abitazione) da lui utilizzata come base per lo smercio di droga.

Fermato mentre stava per concludere una vendita con un cliente, il 29enne è stato sorpreso con della cocaina. La successiva perquisizione condotta in casa sua ha consentito di scoprire circa 200 grammi della medesima sostanza, 40 grammi di marijuana, 200 grammi di hashish e alcune boccette di estratto di Cbd.

Dopo essere stato posto ai domiciliari con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, il pusher è finito davanti al giudice del Tribunale di Ancona, che ha disposto nei suoi confronti il trasferimento nel carcere di Montacuto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!