Minaccia e aggredisce il convivente della sorella a Jesi: denunciato
Nei guai un 51enne anconetano
Un anconetano di 51 anni è stato denunciato in relazione all’aggressione di cui si è reso responsabile il 7 settembre scorso all’esterno di un cantiere situato a Jesi.
A farne le spese era stato un 29enne originario del Camerun, convivente della sorella dell’aggressore. Quest’ultimo lo aveva affrontato a muso duro all’uscita dal lavoro per poi intimargli di lasciare subito l’abitazione: a tal proposito aveva già radunato tutti i suoi effetti personali, consegnandoglieli all’interno di una valigia.
Il 29enne aveva risposto che la decisione sarebbe spettata unicamente alla donna, in quanto titolare del contratto d’affitto. Egli era quindi salito a bordo di un’automobile condotta da un suo collega, venendo tuttavia raggiunto dal 51enne, che lo aveva tirato fuori dall’abitacolo per poi picchiarlo selvaggiamente.
Fortunatamente, l’aggressione era stata interrotta dall’intervento di diverse persone. Trasportato al pronto soccorso per le cure mediche del caso, il giovane se l’era cavata con ferite giudicate guaribili nell’arco di una settimana. Al termine delle indagini svolte nelle ultime settimane dalla Polizia di Stato, per il 51enne è scattata una denuncia per minacce e lesioni personali dolose.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!