Chiaravalle, 30enne in manette per spaccio di cocaina e hashish
Disposto per lui l'obbligo di dimora presso la sua abitazione di Jesi
Nei giorni scorsi, un 30enne di nazionalità marocchina è finito in manette a Chiaravalle in occasione dei controlli sul territorio svolti dalla Guardia di Finanza.
L’uomo, fermato alla guida di un’automobile, è risultato privo di patente di guida; la stessa vettura era inoltre senza assicurazione. Visti i suoi precedenti per spaccio e il caratteristico odore proveniente dall’abitacolo del veicolo, le Fiamme Gialle hanno deciso di perquisire il mezzo: in tal modo sono stati rinvenuti 300 grammi di hashish, 30 grammi di cocaina e circa 600 euro in contanti.
Ulteriori accertamenti sono poi stati effettuati presso l’abitazione jesina del 30enne, da dove sono saltati fuori un piccolo quantitativo di cocaina e un bilancino di precisione.
Il soggetto in questione è quindi stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Il giudice del Tribunale di Ancona ha poi disposto nei suoi confronti l’obbligo di dimora a Jesi, con il divieto tassativo di allontanarsi di casa nelle ore notturne.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!