AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuova procedura per richiedere il patrocinio e l’utilizzo del logo di AST Ancona

Disponibile una nuova modalità telematica

Laptop, computer - Fonte: Pikrepo Autore: Unknown

Novità per le associazioni, gli enti e tutti coloro che desiderano richiedere per le loro iniziative il patrocinio e il logo della AST Ancona. Si comunica infatti che è attiva la nuova modalità telematica di richiesta patrocinio e utilizzo del logo aziendale.

La procedura si può fare collegandosi con qualsiasi dispositivo fisso o mobile al link https://teknecloud.it/SIOC-ASTANCONA/ – da lì, una volta effettuata la registrazione ed il successivo cambio password, è possibile procedere con la compilazione del modulo e l’inserimento dei vari allegati richiesti. La procedura informatizzata è intuitiva e permette uno scambio di comunicazioni molto veloce; una volta verificate le condizioni di concessione del patrocinio e utilizzo del logo aziendale, come indicate dal regolamento approvato con Determina n. 25/2024, l’Azienda Sanitaria Territoriale di Ancona potrà concederlo e risponderà alla richiesta.

La concessione del patrocinio rappresenta la forma di massimo riconoscimento morale mediante il quale la Direzione Strategica della AST esprime la simbolica adesione a enti / associazioni / iniziative che non abbiano fini di lucro, che siano coerenti con i principi istituzionali dell’Azienda, che apportino un significativo contributo scientifico, culturale, sociale ed informativo. Il patrocinio è pertanto concesso a favore di iniziative i cui contenuti siano coerenti con gli obiettivi generali dell’Azienda, in assenza di conflitto di interesse e di altre prerogative come meglio specificato nel regolamento approvato e pubblicato sul sito istituzionale.

 

da: AST Ancona

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!