AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio di droga tra Ancona e Rimini, in carcere un giovane di 24 anni

La Polizia lo ha trovato in possesso di cocaina, amfetamine e metamfetamine

641 Letture
commenti
Arresto, manette

Un 24enne anconetano è stato arrestato nella serata di lunedì 30 dicembre al termine di un’operazione condotta dalla Polizia di Stato del capoluogo dorico.

Le forze dell’ordine erano già da qualche tempo sulle tracce del giovane, che aveva stabilito la propria dimora in un seminterrato collegato a un appartamento di proprietà di sua nonna. Secondo quanto accertato dai poliziotti, ogni settimana il 24enne era solito compiere dei viaggi a Rimini, dove si sospettava facesse rifornimento di sostanze stupefacenti.

Ciò si è ripetuto anche nella serata del 30 dicembre, quando gli agenti sono però entrati in azione effettuando una perquisizione in casa del giovane. Qui sono stati trovati ben 350 grammi tra amfetamine e metamfetamine, circa 100 grammi di cocaina, 12.500 euro in contanti, cinque taser e il materiale utile al confezionamento della droga. Posti sotto sequestro anche un computer e due smartphone.

Tratto in arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e denunciato per porto abusivo d’armi, per il pusher si sono aperte le porte del carcere di Montacuto. Nei suoi confronti il Questore di Ancona, Cesare Capocasa, ha emesso inoltre un Avviso Orale che gli intima di cambiare stile di vita una volta tornato in libertà.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!