Jesi, insegue un furgone e sferra un pugno al conducente: denunciato
Nei guai un 58enne del posto: il fatto risale al 29 gennaio scorso

Nella giornata di mercoledì 19 febbraio, la Polizia di Stato di Jesi ha denunciato un 58enne del posto, autore di un’aggressione risalente allo scorso 29 gennaio.
A sporgere denuncia è stato un uomo che, recatosi in un’abitazione della città per effettuare dei lavori di ristrutturazione, è stato inizialmente insultato da un residente per il modo in cui aveva parcheggiato il proprio furgone.
Non prestando troppa attenzione a quanto accaduto, poco dopo il manovale è salito a bordo del veicolo, procedendo per circa cento metri prima di fermarsi a uno stop in prossimità di via Roma. Qui è stato raggiunto dall’individuo in questione, che approfittando del fatto che il finestrino dal lato di guida fosse abbassato, gli ha sferrato un violento pugno al volto.
La vittima dell’aggressione si è vista costretta a recarsi in ospedale, venendo poi dimesso con una prognosi di 3 giorni per le ferite riportate. Da un filmato ottenuto nel corso delle indagini, i poliziotti sono stati in grado di risalire all’identità del 58enne, ora denunciato per lesioni personali dolose con l’aggravante dei futili motivi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!