Ancona, aggrediscono i poliziotti in piazza d’Armi: due giovani in manette
Arrestati un 23enne tunisino e una 19enne italiana, entrambi con numerosi precedenti

Un 23enne di nazionalità tunisina e una 19enne italiana, entrambi residenti fuori regione e con numerosi precedenti penali, sono finiti in manette ad Ancona nel corso della giornata di lunedì 10 marzo.
Fermati dalla Polizia nei pressi di piazza d’Armi, i due hanno avuto sin dall’inizio un atteggiamento aggressivo nei confronti degli agenti, per poi arrivare al punto di aggredirli: in tal frangente, un poliziotto ha persino ricevuto una testata.
Le forze dell’ordine hanno così utilizzato il taser per immobilizzare i due giovani. Nel tragitto verso la Questura, il 23enne ha continuato a dare in escandescenze, tanto da danneggiare un finestrino della volante su cui viaggiava. Comportamenti simili da parte di entrambi sono poi continuati anche negli uffici di via Gervasoni.
Disposto per loro l’arresto per minacce, lesioni, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. In attesa dell’udienza di convalida del fermo, i due ventenni sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza: già emesso nei loro confronti un foglio di via che vieta di fare ritorno ad Ancona per un periodo di almeno tre anni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!