Montemarciano, 21enne senigalliese in manette per spaccio
A fermarlo è stata la Guardia di Finanza di Falconara Marittima

Durante i controlli sul territorio svolti di notte a Montemarciano, la Guardia di Finanza di Falconara Marittima ha fermato un 21enne senigalliese, che alla vista delle forze dell’ordine ha tentato di nascondere qualcosa.
Visto il suo evidente nervosismo, le Fiamme Gialle hanno proceduto con una perquisizione personale, scoprendo quattro panetti di hashish. Nell’ambito dei successivi accertamenti condotti presso l’abitazione del ragazzo, è poi saltata fuori una busta piena di marijuana, trovata insieme a un bilancino di precisione, a un telefono cellulare e al materiale utilizzato per il confezionamento degli stupefacenti.
Complessivamente, i finanzieri hanno posto sotto sequestro 350 grammi di hashish e 50 grammi di marijuana. Il 21enne, tratto in arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, sarà processato per direttissima.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!