AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, controlli dei Carabinieri nella giornata di Pasquetta

Tre le persone denunciate

Controlli dei Carabinieri ad Ancona

Nella giornata di Pasquetta, i Carabinieri del comando di Ancona hanno eseguito dei controlli approfonditi su tutto il territorio del capoluogo dorico.

Nelle ore notturne, lungo corso Matteotti i militari si sono imbattuti in un 21enne di origini tunisine, che alla loro vista ha tentato di darsi alla fuga. Bloccato al termine di una violenta colluttazione, che fortunatamente non ha provocato feriti, è stato identificato come un pregiudicato già noto per numerosi precedenti penali. Alla conclusione degli accertamenti del caso, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale: al vaglio la regolarità della sua posizione, che potrebbe costargli l’espulsione dall’Italia.

Nell’ambito degli stessi controlli, a finire nei guai sono stati un 26enne albanese, che non aveva rispettato un provvedimento di espulsione emesso a suo carico, e un ventenne tunisino, raggiunto l’anno scorso da un foglio di via obbligatorio. Entrambi sono stati denunciati.

Segnalati invece alla Prefettura un 22enne italiano e un 30enne marocchino, sorpresi dai Carabinieri di Collemarino con delle modiche quantità di hashish.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!