Rubano 300 euro a una donna in un supermercato di Falconara: arrestati
In manette due donne e un uomo di nazionalità bulgara, già noti alle forze dell'ordine

Due donne e un uomo di 30, 31 e 33 anni, tutti di nazionalità bulgara, sono stati arrestati dai Carabinieri nell’ambito dei controlli svolti martedì 22 luglio a Falconara Marittima.
Durante il pomeriggio, transitando davanti al Lidl di via Marconi, i militari hanno notato la presenza di una Mercedes ferma nel parcheggio del supermercato. Poco dopo, l’uomo al volante è stato raggiunto da due donne: i tre si sono subito allontanati, per poi sbarazzarsi di un portafoglio, immediatamente recuperato dalle forze dell’ordine: al suo interno c’erano ancora i documenti della proprietaria, una donna del luogo.
Grazie alla collaborazione di un’altra pattuglia, la Mercedes è stata bloccata a Casine di Paterno. Parallelamente, la vittima del furto ha sporto denuncia per quanto accaduto. Dalle riprese delle telecamere di sicurezza interne al punto vendita, i Carabinieri hanno accertato come le due donne abbiano approfittato di un momento di disattenzione della falconarese, sottraendole il portafoglio contenente la somma di 300 euro.
Una volta recuperata, la refurtiva è stata restituita alla vittima, mentre i tre bulgari sono finiti in manette per furto con destrezza in concorso: il giudice del Tribunale di Ancona ha disposto per loro il divieto di dimora.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!