Controlli della Polizia in zona Piano ad Ancona: un arresto e due denunce
Identificate complessivamente oltre cento persone

L’operazione “Alto Impatto”, condotta dalla Polizia di Stato di Ancona nel corso della giornata di martedì 22 luglio, ha permesso di identificare complessivamente 116 persone: ben 96 i veicoli fermati.
Nelle vicinanze di via della Montagnola, gli agenti hanno bloccato un 40enne di origini rumene, che ha immediatamente lasciato trapelare un certo nervosismo. Da successive verifiche, è emerso un ordine di carcerazione emesso a suo carico dal Tribunale di Ancona: l’uomo è stato dunque arrestato e trasferito nel carcere di Montacuto, dove sconterà un anno di reclusione per reati commessi contro la pubblica amministrazione.
In piazza d’Armi, invece, una donna sui 40 anni (anch’ella di nazionalità rumena) è stata denunciata per ubriachezza molesta, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. All’arrivo sul posto di una volante della Polizia, infatti, lei ha iniziato a insultarli con veemenza, incurante degli avvertimenti degli agenti, i quali l’hanno infine condotta in Questura per formalizzare la denuncia.
Finito nei guai anche un 25enne somalo, sorpreso in via Giordano Bruno con circa un grammo di hashish, da lui nascosto all’interno di un marsupio. Scattata per il giovane una denuncia per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!