Droga, lavoro nero e irregolarità igienico-sanitarie in un locale di Numana
Scattate sanzioni per il titolare dell'attività

Numerose le irregolarità accertate dalla Polizia di Stato in occasione dei controlli svolti venerdì 5 settembre presso un noto locale di Numana.
Durante le verifiche, infatti, gli agenti hanno rinvenuto un topo morto in un cortile interno, utilizzato dai dipendenti del locale per spostarsi tra le cucine e le celle frigorifere: ciò avveniva senza l’utilizzo degli appositi calzari, comportando così la contaminazione degli ambienti di lavoro con agenti infestanti e potenzialmente nocivi.
Oltre ad altre irregolarità minori, per le quali è stato redatto un verbale dal personale dell’AST di Ancona intervenuto sul posto, uno dei due dipendenti presenti al momento dei controlli (peraltro minorenne) è risultato privo di regolare contratto di lavoro, circostanza che è costata al titolare (un 50enne di nazionalità italiana) una sanzione da 2.500 euro.
Nell’ambito degli stessi accertamenti, un individuo è stato infine trovato in possesso di circa 7 grammi di cocaina. La droga è stata sequestrata, mentre per l’uomo è scattata la segnalazione alla Prefettura.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!