Dipendente di una cooperativa sociale aggredito in strada ad Ancona
Il responsabile, già identificato dalla Polizia, sarebbe un ex-ospite della struttura dove la vittima lavora

Sarebbe un 35enne di origini extracomunitarie l’autore dell’aggressione avvenuta ad Ancona nel corso della mattinata di lunedì 20 ottobre.
A farne le spese è stato il dipendente di una cooperativa sociale. Secondo la sua versione dei fatti, poco dopo aver posteggiato la sua vettura sarebbe stato avvicinato da un ex-ospite della struttura presso cui lavora: l’uomo lo avrebbe dapprima minacciato, per poi aggredirlo fisicamente e farlo cadere a terra.
Soccorso dalla Polizia di Stato e dai sanitari del 118, la vittima ha raccontato agli agenti di essere già stato aggredito in altre occasioni dal medesimo soggetto e di aver sporto denuncia a seguito di tali fatti. L’indole violenta del 35enne è stata confermata anche dal responsabile della cooperativa.
In attesa dell’arrivo dell’ambulanza, il presunto autore dell’aggressione è tornato nuovamente sul posto, venendo perciò identificato dai poliziotti. La sua posizione resta al vaglio delle forze dell’ordine, in quanto l’uomo assalito non avrebbe ancora sporto denuncia per quanto accaduto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!