Jesi, 19enne denunciato per ricettazione e violazione di domicilio
Nell'abitazione da lui occupata i Carabinieri hanno scoperto numerosi oggetti rubati

Nel corso dei controlli sul territorio cittadino condotti nella giornata di giovedì 23 ottobre, i Carabinieri di Jesi hanno denunciato un 19enne di origini nordafricane: è accusato di ricettazione e violazione di domicilio aggravata.
Durante il monitoraggio del centro storico, i militari hanno accertato come il portone d’ingresso di un’abitazione posta in via degli Spaldi fosse stato forzato. Sono quindi entrati nell’edificio, imbattendosi poco dopo nel giovane, che aveva cercato di nascondersi in una stanza posta al piano superiore. La casa, al momento in vendita, è risultata intestata a un uomo residente a Fano.
Dai successivi controlli è stato possibile recuperare numerosi oggetti, molto probabilmente rubati. Si tratta di occhiali, tablet, telefoni cellulari, utensili e un orologio d’oro, alcuni dei quali sono stati riconosciuti da due jesini di 40 e 52 anni, che nelle scorse settimane avevano denunciato dei furti commessi nelle rispettive automobili posteggiate in strada. Rinvenuti e sequestrati anche quattro coltelli e due ricetrasmittenti.



















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!