AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio di cocaina e hashish, 25enne in manette a Jesi

In casa del pusher la Polizia ha scoperto 250 grammi di sostanze stupefacenti

201 Letture
commenti
Arresto, manette

Un 25enne italiano è stato arrestato a Jesi nella serata di giovedì 6 novembre, al termine di un’operazione condotta dalla Polizia di Stato del commissariato cittadino.

Insospettiti da un rapido scambio avvenuto tra due uomini, i poliziotti hanno immediatamente fermato entrambi. Uno di loro è stato trovato in possesso di circa un grammo di hashish, motivo per cui si è deciso di perquisire attentamente anche l’altro individuo.

Poco più tardi, in casa di quest’ultimo, sono stati rinvenuti 190 grammi di hashish e 60 grammi di cocaina, stipati in parte in una cassaforte e in parte in alcuni nascondigli ricavati nell’impianto elettrico dell’abitazione. Trovati e sequestrati anche 250 euro in contanti e il materiale necessario per il confezionamento e la pesatura della droga, tra cui anche una macchina per sottovuoto.

Una volta completate le procedure del caso, il 25enne, peraltro già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L’acquirente è stato invece segnalato come assuntore.

Athos Guerro
Pubblicato Venerdì 7 novembre, 2025 
alle ore 15:57
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!