Minaccia e picchia gli agenti di Polizia, 35enne in manette ad Ancona
L'episodio è avvenuto nel corso del pomeriggio di martedì 11 novembre

Un 35enne di origini boliviane è finito in manette ad Ancona a seguito di un’aggressione da lui compiuta ai danni degli agenti della Polizia di Stato.
La vicenda si è consumata intorno alle ore 15.00 di martedì 11 novembre, quando i poliziotti sono intervenuti in zona Ghettarello dopo aver ricevuto una segnalazione relativa a delle urla provenienti da un’abitazione.
Dopo aver individuato l’appartamento in questione, le forze dell’ordine sono riuscite a introdursi al suo interno, scoprendo come numerosi mobili fossero stati seriamente danneggiati. Poco più tardi hanno sorpreso il 35enne disteso sul letto in una stanza: inizialmente collaborativo, nel giro di pochi minuti l’uomo ha iniziato a minacciare gli agenti, per poi colpirli con calci, pugni e gomitate durante una colluttazione. Due di loro hanno così riportato ferite giudicate guaribili in circa dieci giorni.
Il cittadino sudamericano, che durante il trasporto in Questura ha danneggiato anche una volante, è stato infine arrestato per lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale. La decisione è poi stata convalidata mercoledì mattina dal giudice del Tribunale di Ancona.



















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!