Domestica in manette ad Ancona
Avrebbe sottratto decine di migliaia di euro al suo datore di lavoro, un imprenditore del luogo

Tratta in arresto ad Ancona una 40enne di origini rumene, ritenuta responsabile del furto di decine di migliaia di euro ai danni di un imprenditore del luogo.
Di recente quest’ultimo si era recato dalla Polizia per segnalare come, nel corso dell’ultimo anno, dalla sua abitazione fossero spariti quasi 100.000 euro in contanti. Il denaro, proveniente dalle sue diverse attività, veniva solitamente riposto in una borsa all’interno di un armadio.
I suoi sospetti si sono concentrati sulla 40enne, che da qualche anno svolgeva l’attività di domestica in casa sua. Così, nella mattinata di martedì 18 novembre, gli agenti hanno pedinato la donna sin dall’abitazione dell’imprenditore, per poi fermarla in piazza Ugo Bassi quando è stato accertato l’ennesimo furto in casa dell’uomo.
All’interno della sua borsa, i poliziotti hanno rinvenuto oltre 5.000 in contanti, mentre durante la successiva perquisizione domiciliare è stato possibile recuperare ulteriori 75.000 euro in banconote di vario taglio. Arrestata in flagranza di reato per furto aggravato, la 40enne si trova ora agli arresti domiciliari.



















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!