Il duo Lopez-Solenghi protagonista al teatro Gentile di Fabriano
Con lo spettacolo "Dove eravamo rimasti", in programma giovedì 22 gennaio

Sketch, brani musicali, contributi video e tanta comicità sono gli ingredienti giovedì 22 gennaio al Teatro Gentile di Fabriano di Dove eravamo rimasti, spettacolo scritto e interpretato con la magistrale ironia da Massimo Lopez e Tullio Solenghi, con la collaborazione di Giorgio Cappozzo e con la Jazz Company diretta dal M° Gabriele Comeglio.
Uno spettacolo di comicità e musica, proposto nella stagione promossa dal Comune di Fabriano con l’AMAT, una lectio magistralis di Sgarbi/Lopez, un affettuoso omaggio all’avanspettacolo, il confronto Mattarella/Papa Bergoglio danno vita a uno show che ha come filo conduttore quello di una chiacchierata tra amici.
«La sensazione più esaltante del nostro ultimo spettacolo – raccontano gli attori – è stata quella di avere di fronte a noi ogni sera non soltanto un pubblico empatico e festoso, ma una sorta di famiglia allargata, dei veri e propri parenti che hanno condiviso alcuni momenti della nostra avventura scenica. Ecco perché abbiamo voluto ripartire proprio da qui. Non a caso l’abbiamo battezzato Dove eravamo rimasti. Questo nostro spettacolo propone numeri/sketch/brani musicali/contributi video, con alcuni picchi di comicità come una lectio magistralis di Sgarbi/Lopez, un affettuoso omaggio all’avanspettacolo e il confronto Mattarella/ Papa Bergoglio, inseriti nella nostra ormai collaudata dimensione dello show. Il filo conduttore è quello di una chiacchierata tra amici, la famiglia allargata di cui sopra, che collegherà i vari momenti di spettacolo. La band del Maestro Gabriele Comeglio sarà ancora una volta con noi sul palco, irrinunciabile ‘spalla’ della cornice musicale. L’intento è di stupire ed emozionare ancora una volta quei meravigliosi ‘parenti’ seduti giù in platea».
Lo spettacolo è una produzione International Music and Arts, in collaborazione con Stemal.
Per informazioni: AMAT 071 2072439 e biglietterie circuito vivaticket, biglietteria del teatro 0732 3644. Inizio spettacolo ore 21.



















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!